Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi

Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi
Pasqua nei Musei
Museo Civico di Zoologia

La visione unitaria di cultura, arte e scienza sono proposte in un percorso di ricerca tra passato, presente e futuro, a partire dalla figura di Ulisse Aldrovandi, uno dei più grandi scienziati e osservatori della natura del Cinquecento.
Visita a cura della Sovrintendenza Capitolina con Zètema Progetto Cultura

La mostra presenta un connubio originale e armonico tra reperti e oggetti delle collezioni museali dell’Ateneo bolognese e di quelle dei Musei Civici della Sovrintendenza Capitolina.  Un viaggio immersivo attraverso le molteplici anime di Ulisse Aldrovandi, scienziato, artista, collezionista e visionario.

Lugar Museo Civico di Zoologia

Giovedì 28 marzo 2024

Entrada

Visita gratuita con pagamento del biglietto d’ingresso al museo secondo tariffazione vigente.
Ingresso ridotto con la MIC Card. Consulta le tariffe

Informaciones

Prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni 9.00 - 19.00). Massimo 20 pax
In caso di disponibilità le persone possono aggiungersi anche il giorno stesso sul posto.

Modalità di annullamento
In caso di impossibilità a partecipare all’attività prenotata, è necessario comunicare la disdetta tramite email al seguente indirizzo: disdetta.visite@060608.it (dal lun. al giov. ore 8.30 – 17.00/ ven. ore 8.30 – 13.30). In alternativa, è necessario chiamare il Contact Center 060608 (attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00).

Sovrintendenza Capitolina con Zètema Progetto Cultura

60 minuti
Tipología
Visita guiada
Requieren reserva: Sì

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20240328
uova di pasqua dei colori dei loghi dei Musei in Comune
Musei in Comune
28/03 - 01/04/2024